Cultura e Spettacoli

Striscia la Notizia mostra il fuorionda: la drammatica caduta di Wanda Nara a Tiki Taka

Nel mirino di Striscia la Notizia ci finisce Wanda Nara, a cui Valerio Staffelli consegna il classico Tapiro d'Oro

Striscia la Notizia mostra il fuorionda: la drammatica caduta di Wanda Nara a Tiki Taka

A Striscia la Notizia, ancora una volta, non è proprio sfuggito nulla. Questa volta il giornale satirico, nella puntata in onda su Canale 5 martedì 23 aprile, consegnerà il classico Tapiro d'Oro. E chi è questa volta la vittima della figuraccia? È Wanda Nara. Il fatto, questa volta, non ha nulla a che fare con Mauro Icardi o con il calcio.

La protagonista è infatti solo la showgirl argentina. Durante un fuori onda a Tiki Taka, infatti, la 33enne è caduta mentre ballava. Il video della caduta è stato pubblicato sul sito di Striscia ed è disponibile al link qui sotto. Staffelli, a questo punto, non poteva fare altro che consegnarle il tapiro, al quale lo showgirl ha reagito così. "Questo è l'anno dei premi per me. Il Tapiro d’oro porta fortuna. Portane uno a Mauro. La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100 per cento. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini".

Wanda Nara ha poi proseguito: "Magari a Mauro Icardi daranno anche la fascia da capitano? Vediamo… non sarebbe un problema". La consegna del tapiro andrà in onda questa sera su Canale 5. "Le parole di Ivana Icardi? Io vado d'accordo con tutti. Ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business".

Eppure, nelle ultime ore, circolano voci sempre più insistenti su un possibile trasferimento di Icardi al Paris-Saint Germain (l'Inter chiederebbe al club francese 70 milioni di euro per il cartellino del giocatore).

Commenti