Weird News

Va al matrimonio dell'ex con l'abito da sposa e lo implora: "Sposami"

L'incredibile vicenda in Cina, dove una donna incapace di accettare la fine del rapporto ha interrotto il matrimonio dell'ex, chiedendogli di sposare lei

Va al matrimonio dell'ex con l'abito da sposa e lo implora: "Sposami"

"Ti prego, perdonami: torniamo insieme e sposa me, non lei". Una donna si è presentata al matrimonio dell'ex fidanzato vestita da sposa e al momento fatidico ha interrotto la cerimonia con questa clamorosa dichiarazione.

L'incredibile vicenda in Cina è stata immortalata dai presenti: una scena che forse neanche nei film si era vista, soprattutto per l'improvvisata della donna in abito da sposa.

La ragazza ha scioccato tutti, lasciando a bocca aperta l'ex, la sua futura moglie e tutti gli invitati. Incapace di accettare la fine della loro relazione e incapace di rassegnarsi a quelle nozze con un'altra persona, si è letteralmente buttata in ginocchio ai suoi piedi e ha iniziato a tirargli la mano, come per portarlo via.

L'uomo, imbarazzatissimo, ha cercato in ogni modo di allontanarla e solo dopo diversi secondo la situazione si è risolta. Sì, ma solo perché la "vera" moglie se ne è andata scocciata, venendo rincorsa dal quasi marito..

.

Commenti