Cronache

Avellino, maxi rissa in famiglia: otto persone denunciate

Una resa dei conti senza esclusioni di colpi avvenuta per strada, nell'insediamento di edilizia popolare di via Iardino, non lontano dalla caserma dei carabinieri

Avellino, maxi rissa in famiglia: otto persone denunciate

La rissa è esplosa per futili motivi: sono prima volati insulti e poi si è passati alle mani. Una mega lite ha coinvolto ben 8 persone, di età compresa tra i 18 e i 60 anni, ad Avellino, tutti componenti dello stesso nucleo familiare. Una resa dei conti senza esclusioni di colpi avvenuta per strada, nell'insediamento di edilizia popolare di via Iardino, non lontano dalla caserma dei carabinieri.

I parenti si sono presi a calci e pugni e solo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. Ci hanno impiegato un po’ di tempo i militari a separare i litiganti, minuti interminabili, con scene di violenza inaudite sotto gli occhi dei residenti.

Grazie all’aiuto delle immagini delle telecamere di videosorveglianza i carabinieri sono riusciti a risalire a tutte le 8 persone coinvolte, che sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, per rissa aggravata.

Qualche tempo fa un episodio simile accadde a Caserta. dove ci fu una violenta lite in famiglia durante il cenone di Natale.

Ad avere la peggio fu un uomo, che venne ferito con una bastonata.

Commenti