Chiara Ferragni e la foto in costume. Hater scatenati: "Una tavola da surf è più sensuale" Ma lei lo fredda così

Chiara Ferragni e la foto in costume. Hater scatenati: Una tavola da surf è più sensuale Ma lei lo fredda così
Inside Over
24 Aprile Apr 2019 24 aprile 2019

L'influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un costume rosso e di profilo. Gli hater subito all'attacco

È ancora bufera su Chiara Ferragni, che in questi giorni si trova in vacanza con il marito Fedez sull’isola di Tetiaroa in Polinesia. L'influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un costume rosso e di profilo.

Gli hater sono subito partiti all'attacco e hanno iniziato a lanciare cattiverie nei vari commenti sotto lo scatto. "Una tavola da surf è più sensuale di te", ha scritto un utente, facendo riferimento al seno e al lato B della influencer. La Ferragni, però, non è rimasta zitta e non ha tardato a rispondere a tono ai vari attacchi. "Hai dei gusti sessuali alquanto strani se preferisci una tavola da surf", ha scritto commentando la frecciatina sulle sue curve. La sua risposta, inoltre, non è passata inosservata e ha preso ben 8mila like. Alla faccia degli hater, insomma.

Ma in questi giorni le polemiche sollevate dal mondo social riguardo alla vacanza in Polinesia sono state diverse. In particolare, alcuni follower hanno fatto pesare alla coppia il fatto di essere partiti senza il figlio Leo.

È inutile – scrive un utente – che posti le foto di Leo per ricevere i like, se poi passi la Pasqua lontana da lui. Non potevi partire un altro giorno?". In diversi sono proprio sbottati: "Invece che il fotografo, potevate portare una tata e Leo".

Commenti

Commenta anche tu