Cronache

Oltre 2 quintali di droga sequestrati in autofficina

In manette il titolare dell'officina e due dipendenti. Oltre alla droga, la polizia ha trovato anche un'ingente somma di denaro

Oltre 2 quintali di droga sequestrati in autofficina

Oltre due quintali di droga, nascosti all'interno di un'autofficina a Reggio Emilia. Gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato, questa mattina, 221 chili di hashish, 4 di cocaina e 1 chilo di marijuana. Un quantitativo di stupefacenti enorme, che ha portato all'arresto di tre individui, legati all'officina dove è stata trovata la droga.

A finire in manette sono state tre persone: il titolare dell'autofficina, un magrebino in regola con il permesso di soggiorno, e due dipendeti dell'autofficina, entrambi italiani. La droga era nascosta in ogni angolo dello stabile: nei controsoffitti, nelle autovetture momentaneamente presenti in officina, per essere riparate, e nei cassetti di mobili e scrivanie.

Ma gli agenti della polizia di Reggio Emilia non hanno trovato solamente gli oltre due quintali di droga, occultati nell'autofficina: le forze dell'ordine, infatti, hanno sequestrato anche una rilevante somma di denaro, divisa in banconote di vario taglio, conservate in sottovuoto, e alcuni lingotti d'oro.

I tre arrestati sono stati accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Commenti