Sport

Tennis, ufficiale: le Atp Finals dal 2021 al 2025 si disputeranno a Torino

Le Atp Finals di tennis, dal 2021 al 2025, si disputeranno a Torino che ha battuto la concorrenza di Singapore, Manchester, Tokyo e della stessa Londra che ospiterà il torneo fino al 2020

Tennis, ufficiale: le Atp Finals dal 2021 al 2025 si disputeranno a Torino

L'Italia e tutto il tennis nostrano possono sorridere, e non solo per la recente vittoria a Montecarlo di Fabio Fognini: le Atp Finals, dal 2021 al 2025, si disputeranno a Torino. Il capoluogo piementose ha battuto la fortissima concorrenza di Tokyo, Singapore, Manchester e della stessa Londra che ospita l'ultimo torneo stagionale per gli otto migliori tennisti del mondo ormai da 10 anni e lo farà ancora fino al 2020.

Ad annunciarlo è stata la stessa Atp attraverso un video diramato sul proprio profilo Facebook. Nella parte finale del video viene svelato come sarà Torino ad ospitare per ben cinque anni le Finals e questo è davvero un bel colpo per tutto il movimento tennistico italiano che sta rialzando un po' la testa soprattutto in campo maschile con Fognini e Sonego che si stanno comportando molto bene.

Dopo settimane di attesa, la grande notizia è ora ufficiale: Torino ospiterà le Atp Finals di tennis a partire dal 2021 e fino al 2025. Ad annunciarlo è stata l'Atp attraverso un video sul proprio profilo Facebook.

Torino succede a Londra, che ospita il torneo dal 2009 e lo farà fino ell'edizione 2020. Battuta la concorrenza di Tokyo, Singapore, Manchester e della stessa capitale inglese

Commenti