Un'immersione nel mondo del tatuaggio

Un'immersione nel mondo del tatuaggio
Inside Over
24 Aprile Apr 2019 24 aprile 2019

Nello studio di Claudio Pittan a Milano la mostra fotografica My tattoo world. Da oggi sarà possibile ammirare gli scatti di Elvia Iannaccone Gezlev, famosa fotografa italiana che da anni vive a New York

Elvia Innaccone Gezlev ha ritratto la golden age del tatuaggio che gli anni Novanta corre fino ad oggi. Nei suoi scatti, da oggi in mostra presso lo studio di Claudio Pittan in via Vetere 10 a Milano, vengono immortalati i protagonisti maschil e femminilii più estremi della body art europea ed americana. Tra questi sono presenti anche Tom Leppard, "l'uomo leopardo" che era entrato a far parte del Guiness dei primati come "uomo più tatuato al mondo"; Katzen, la performer anche conosciuta come "donnagatto"; Filip e Titine Leu, artisti del tatuaggio di fama mondiale. E, poi, potrete anche ammirare il ritratto di un giovane Mike Ness, musicista e cantante, ed alcuni close ups di corpi tatuati.

Le immagini esposte nello studio di Pittan sono una selezione degli scatti pubblicati sul libro My tattoo world, da cui la mostra milanese prende il nome. Nata nel 1968 ad Avellino, Elvia Innaccone Gezlev è cresciuta a Milano, ma ora vive a Staten Island. Tatuatrice, fotografa e madre di tre maschi, ha a lungo lavorato sui corpi tatuati ritraendo tatuatori e personaggi dal mondo del tatuaggio internazionale.

Tags

Commenti

Commenta anche tu