Cultura e Spettacoli

Jane Alexander difende la storia d'amore con Gianmarco Amicarelli

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Jane Alexander difende la storia d'amore con Gianmarco Amicarelli, ex compagno che aveva lasciato per Elia nella casa più spiata d'Italia

Jane Alexander difende la storia d'amore con Gianmarco Amicarelli

L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, Jane Alexander difende la scelta di ritornare insieme a Gianmarco Amicarelli.

La celebre attrice ha preferito riprendere la storia d’amore che ha voluto chiudere diverse settimane prima di aver conosciuto il giovane Elia Fongaro nel corso del reality Grande Fratello Vip; e dopo la conclusione di quella breve esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Jane è tornata tra le braccia dell’ex, senza nessuna colpa.

Secondo quanto riporta Fanpage, Jane in un’intervista ha raccontato che: il fatto di essere tornati insieme provocherebbe qualche insoddisfazione a Gianmarco, purché è stato costretto a rispondere per una serie di domande scomode e private: “Succede a tante persone: ci si lascia, magari si ha un momento di sbandamento e poi si torna insieme. Non ho ucciso nessuno. So che al GF gli ho fatto del male”, d’altronde queste sono parole rivolte al suo compagno che però farebbero male all’attrice. Entrambi hanno parlato tanto e si sono chiariti, spiega Jane Alexander: “Ora sono felice di esser tornata con Gianmarco e, anche se abbiamo deciso di non vivere ancora insieme, c'è davvero tanta serenità fra noi”.

Ma l’attrice ritorna ancora una volta sulla rottura con il modello Elia Fongaro, che nonostante tutto le avrebbe provocato una fortissima amarezza:“Una storia molto importante e ci ho creduto. Cerco sempre di essere sincera con i miei fan, per questo ho spiegato pubblicamente che fra noi era tutto finito. Devo ammettere che sono stata molto male quando è finita così.

È stato quasi un lutto per me”, ha specificato Jane.

Commenti