Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta: "Paola Ferrari? Le sue critiche mi lasciano indifferente"

Diletta Leotta sarà ospite della prossima puntata di Verissimo: la conduttrice racconterà della sua vita privata, della famiglia ma non dimenticherà di lanciare una frecciatina a Paola Ferrari

Diletta Leotta: "Paola Ferrari? Le sue critiche mi lasciano indifferente"

Questo sabato, sarà intervista per la prima volta a Verissimo, Diletta Leotta. Ospite della puntata che andrà in onda il 27 aprile, la giornalista, che ha ricevuto diversi tapiri da Striscia la notizia, ha iniziato la sua carriera televisiva a Sky Sport, come conduttrice di programmai sportivi. Diletta non solo racconterà della sua carriera, ma anche della sua vita privata.

Diletta Leotta ha confessato di essere fidanzata da quattro anni con il direttore senior programmazione e produzione per Sky Matteo Mammì, accanto al quale è molto felice. "Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata", ha affermato la conduttrice che poi ha continuato:"Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui". Affermazioni che suonano come una dichiarazione d'amore da parte della bellissima Diletta, la quale proviene da una famiglia siciliana molto numerosa.

Poi, è stato impossibile non parlare delle numerose critiche che Paola Ferrari ha rivolto nei confronti della Leotta, arrivando a definirla perfino una cattivo esempio, per via dei presunti ritocchini estetici. "Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente -ha detto Diletta-. Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente". Insomma, ciò che dice la collega non l'ha segnata.

Inoltre, la Leotta ha affrontato anche momenti difficile per via di alcune foto che le sono state hackerate: in quell'occasione, è stato un avvocato a darle la forza di andare avanti e superare con tranquillità tutta la difficile questione."La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro", ha confessato Diletta, la quale punta sulla sua carriera che di certo le darà grandi soddisfazioni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti