Cultura e Spettacoli

Gf16, Jessica Mazzoli operata di peritonite

L'ex compagna di Morgan ha avuto un grave malore all'interno della casa del Grande Fratello. Trasportata in ospedale, è stata ricoverata d'urgenza. Solo ora si scopre la causa dei suoi atroci dolori: un principio di peritonite per fortuna preso in tempo. La concorrente al momento resta in gara ed è isolata da tv e telefono

Gf16, Jessica Mazzoli operata di peritonite

Ieri mattina Jessica Mazzoli ha avuto un malore all’interno della casa del Grande Fratello 16. La produzione ha deciso di chiamare immediatamente un’ambulanza, che l’ha trasportata subito in ospedale. Da allora non si avevano avuto più notizie sulla concorrente, colpita da chissà quale improvviso malessere.

Nel primo pomeriggio di oggi, durante l’anteprima di "Pomeriggio 5", Barbara d’Urso ha rivelato che la concorrente del GF 16 era stata operata d’urgenza, tranquillizzando il pubblico dicendo che Jessica stava meglio e che l’operazione è andata bene. “Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene, noi saremo in collegamento con lei. Abbiamo una giornalista al policlinico Casilino e sapremo tutto”.

Infatti poco dopo ecco le ultime news e finalmente si scopre cosa ha portato la giovane donna a piangere per il dolore e invocare l’arrivo di dottori e ambulanza. In collegamento con il fratello della Mazzoli in diretta dal Policlinico di Roma, la d’Urso ha spiegato che “la produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. È isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti