Cultura e Spettacoli

La rivelazione di Fedez sui selfie: "Ecco chi scatta le nostre foto"

La domanda sorge spontanea: chi c’è con loro a documentare il tutto fin nei minimi dettagli? Chi li accompagna anche nei loro momenti più intimi?

La rivelazione di Fedez sui selfie: "Ecco chi scatta le nostre foto"

Le lussuosissime vacanze di Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia stanno scatenando il finimondo sui social e non solo. Il motivo? A dire il vero ce n’è più di uno. Dapprima, la scelta della neomamma di non portare con sé il piccolo Leone, poi gli innumerevoli scatti hot dei coniugi, culminando con l’invidia degli utenti per la loro immensa disponibilità economica.

Insomma, ogni motivo è valido nel tentativo di guastare le feste alla coppia più chiacchierata di Instagram. Ciò nonostante, la coppia ci tiene al corrente di ogni cosa: quando fanno il bagno, dove mangiano, chi vince nelle sfide a ping pong, quanti tricipiti riesce a fare Fedez nella palestra del resort che li ospita e quando, invece, si fanno prendere da un attacco di nostalgia a cui rimediano videochiamando il piccolo Leone.

Ma la domanda sorge spontanea: chi c’è con loro a documentare il tutto fin nei minimi dettagli? Chi li accompagna anche nei loro momenti più intimi? Bene, la risposta arriva proprio dalla coppia dopo lo scatto nella vasca da bagno che ha scatenato il popolo del web, con la didascalia Nessuno dello staff è stato ingaggiato per fare queste foto, le abbiamo realizzate con l'autoscatto. Ma Fedez entra ancor più nel dettaglio: “È un selfie con countdown 10 secondi con telefono appoggiato ad uno sgabello”.

Ed ecco piovere decine di commenti: “Mi immagino loro che corrono nudi e si mettono in posa prima che parta l'autoscatto”. E ancora: “Un mare di soldi per delle foto fatte da uno sgabello” eMa perché le nostre non vengono così bene?.

Ma fin qui tutto nella norma, questo è il dietro le quinte della vita degli influencer.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti