Cultura e Spettacoli

Corinne Clery: "La lite con Serena Grandi al Gf? Una scena pietosa"

Ospite della puntata di Verissimo del 27 aprile, Corinne Clery ha parlato della sua vita professionale e sentimentale. L'attrice ha raccontato della sua amicizia con Serena Grandi, vergognandosi della lite avuta con lei all'interno della casa del Gf

Corinne Clery: "La lite con Serena Grandi al Gf? Una scena pietosa"

Corinne Clery è un fiume in piena durante l'intervista concessa a Verissimo, trasmissione di cui è stata ospite lo scorso 27 aprile: l'attrice ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato della sua vita privata e del rapporto con i suoi genitori, senza tralasciare di ricordare i suoi amori nonché la pace ritrovata con Serena Grandi con la quale in passato, proprio per via di un uomo, ha avuto tante discussioni. Tra le più famose quella avvenuta nella casa del Grande Fratello: una scena che non piace per nulla a Corinne.

"E' una scena pietosa! Mi vergogno, se rinasco, non la rifarei! Ribadisco solo una cosa: non ho rubato Giuseppe a lei. Il resto sono solo cose da comari: due pazze! Abbiamo dato il peggio! Il Grande Fratello ti dà tante gioie, tanti chiarimenti con te stessa", ha affermato Corinne visibilmente in imbarazzo nel parlare di questo momento di tv che l'ha vista protagonista con Serena. "Con Edoardo, abbiamo recuperato tutto. Con Serena, è incredibile, ci siamo guardate e ci siamo dette: 'Siamo pazze, ma che brutta cosa!'. Abbiamo parlato, abbiamo riso e adesso faremo anche teatro insieme", ha continuato la Clery.

Serena Grandi, ad oggi, sta lottando con un tumore al seno e anche su questo Corinne ha espresso un pensiero all'amica ritrovata:"Il tumore di Serena? E' terribile, lei usciva da anni molto duri. La adoro e la stimo tanto". D'altra parte, già Serena aveva affermato che oltre al figlio, Corinne la sta supportando in questa difficile circostanza. In ogni caso, la Clery non si pente del suo amore con Beppe Ercole, ex marito della Grandi:"Fu una storia pazzesca, anche litigarella... Sono 9 anni che non c'è più, ho fatto tutto con amore e lo rifarei".

Dopo la fine della sua relazione con il giovane Angelo Costabile, Corinne si professa felicemente single: "Posso dire che ho vissuto, ho vissuto sempre pienamente, senza farmi troppe domande, sempre con dignità. [...] Oggi, posso finire la mia carriera di femmina! Il motivo è sempre la dignità", ha detto Clery, che poi ha continuato "Oggi, posso essere spensierata, libera di testa". Una Corinne forte e consapevole è quella che emerge nell'intervista, ma sempre con il suo piglio grintoso che la contraddistingue.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti