Cultura e Spettacoli

Valentina Ferragni in abito da sposa, matrimonio in vista?

Sulle orme della sorella maggiore, anche Valentina Ferragni sembra esser prossima alle nozze. Ma la delusione dei fan non tarda ad arrivare

Valentina Ferragni in abito da sposa, matrimonio in vista?

Che anche per la sorella minore di Chiara Ferragni sia giunto il momento di convolare a nozze? Questo il gossip che circola da qualche giorno, dal momento esatto in cui Valentina Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in abito da sposa.

Il post ha fatto letteralmente emozionare i suoi fan. In molti si sono rivolti direttamente al suo storico e sexy fidanzato Luca Vezil esordendo: “Cosa aspetti a sposarla?”. Insomma, inutile dire che l’abito le dona moltissimo. Il lungo strascico color bianco ottico e la schiena scoperta ma sapientemente impreziosita da un gioco di pizzo e perle dà quel tocco inconfondibile di sensuale ed eterna eleganza. “Day dreaming in this beautiful Pronovias dress”, è la didascalia che accompagna il post.

Il fatto è che tutti i suoi follower hanno subito iniziato a fantasticare di ricevere la bella notizia delle nozze imminenti. Purtroppo, però, sono rimasti alquanto delusi dato che non c’è nessun matrimonio in vista per Valentina.

Come ben sappiamo, infatti, Valentina è sempre impegnata in sfilate, pubblicità sui social e promozioni. Così, questo scatto non è altro che un contenuto per pubblicizzare la sfilata della nuova collezione di abiti Pronovias, disegnata dal noto stilista Hervé Moreau. Stilista amatissimo da Valentina, come ha più volte fatto sapere, tanto che per lei è stata un’occasione davvero importante visto che ha dovuto vestire i panni dell’ospite d’onore. Sui social la delusione si è fatta sentire, tanto che un utente ha apertamente scritto: “E io che pensavo ti dovessi sposare!”.

Che dire, bisognerà pazientare ancora un po' prima di vedere la coppia scambiarsi le promesse davanti all’altare. Nel frattempo, una cosa è certa: Valentina ha superato a pieni voti la prova abito!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti