Cronaca locale

Nomade ruba bagagli e fedi nuziali a coppia di sposini inglesi

Una coppia di sposini inglesi, in viaggio di nozze a Roma, è stata vittima del furto delle loro valigie, al cui interno c'erano le fedi nuziali

Nomade ruba bagagli e fedi nuziali a coppia di sposini inglesi

Clima da vacanze romane addio. Una coppia di sposini inglesi, in viaggio di nozze a Roma, è stata vittima del furto delle loro valigie, al cui interno c'erano le fedi nuziali.

La loro auto è stata svaligiata a Ostia da un nomade di 48 anni che, poi, è stato fortunatamente arrestato dai carabinieri della Compagnia di Ostia. La refurtiva è stata dunque subito restituita alla coppia di britannici che hanno recuperato non solo gli anelli ma anche la foto-ricordo che avevano scattato davanti all'Altare della Patria. Il ladro 48enne è stato beccato mentre armeggiava all'esterno dell'auto parcheggiata sul Lungotevere Gianicolense. Il nomade, come si legge su Repubblica Roma, è risultato appartenente al campo della Monachina.

La pattuglia di militari lo ha notato quando aveva già rotto un vetro del veicolo e sottrato i bagagli dei due turisti inglesi che dopo la restituzione hanno potuto concludere felicemente il loro viaggio di nozze.

Commenti