Sport

Bakayoko: "Ecco perché ero in ritardo per l'allenamento"

Il Milan resterà in ritiro fino a lunedì sera, giorno della sfida contro il Bologna. Il ritardo di Bakayoko ha fatto infuriare Gattuso che non ha digerito anche la presunta giustificazione del calciatore: "Ero rimasto in tangenziale senza benzina"

Bakayoko: "Ecco perché ero in ritardo per l'allenamento"

Momenti di alta, altissima tensione al Milan con Gennaro Gattuso su tutte le furie per l'atteggiamento di Tiemoué Bakayoko che nella giornata di oggi si è presentato con un'ora di ritardo alla seduta d'allenamento. Il tecnico calabrese, che avrebbe già voluto il ritiro dopo la brutta sconfitta subita contro il Torino, l'ha subito ordinato dopo l'ennesima insubordinazione di uno dei suoi. Da domani alle ore 16 fino a lunedì sera, quando si disputerà il match contro il Bologna dell'ex dal dente avvelenato Sinisa Mihajlovic, la squadra resterà in ritiro punitivo.

Bakayoko, uno dei più positivi in questa seconda parte di stagione e in bilico per quanto concerne il riscatto dal Chelsea, avrebbe motivato così il ritardo agli allenamenti: "Ero rimasto senza benzina in tangenziale". Secondo quanto riporta Sportmediaset, l'entourage del centrocampista francese ex Monaco ha dato questa spiegazione circa il ritardo del loro assistito.

Gattuso, però, è stato irremovibile e ha ordinato di tenere tutti a rapporto fino alla delicata partita contro i Bologna che vale un stagione: se il Milan non dovesse infatti vincere perderebbe terreno per la corsa alla Champions League a non qualifcarsi quest'anno avrebbe delle ripercussioni sulla prossima stagione per ambizioni e mercato al ribasso.

Commenti