Cultura e Spettacoli

La rivelazione della sexy milionaria Jane Park: "Non faccio sesso da 362 giorni…"

La 23enne Jane Park, diventata milionaria dopo una vincita alla lotteria, racconta come i soldi le abbiano rovinato la vita sentimentale

La rivelazione della sexy milionaria Jane Park: "Non faccio sesso da 362 giorni…"

"Non faccio sesso da un anno, per l’esattezza da 362 giorni". A rivelarlo, mandando in subbuglio i suoi fan, tale Jane Park. Non sapete chi è? Si tratta della 23enne scozzese, di Edimburgo, diventata milionaria anni fa (era il 2013) grazie a una vincita da capogiro alla lotteria Euromillions. I soldi, però, le avrebbero rovinato la vita…sentimentale.

Infatti, dopo due storie naufragate con personaggi famosi nel Regno Unito (Jordan Piggot, calciatore del Dundee, e Sam Callahan, concorrente dell'edizione britannica di X Factor), la ragazza ha addirittura proposto uno stipendio da 60mila sterline l'anno all’uomo capace di diventare il suo principe azzurro, facendole perdere la testa, rapendole il cuore. Il tutto con tanto di annuncio in stile "AAA cercasi": "Cerco un fidanzato, sono disposta a offrire anche uno stipendio da 60mila sterline annue".

Negli ultimi giorni, la confessione choc, via Twitter: "362 giorni senza sesso: sono uscita in strada indossando le infradito solo per ricordarne il suono". E i suoi fan si sono scatenati nei commenti..

.

Commenti