Cronaca locale

Rifiuta le sue avances, 14enne accoltellata da un coetaneo

Trasportata in ospedale la giovane donna è stata medicata e dimessa. Il giovane, invece, è stato denunciato al Tribunale per i minori

Rifiuta le sue avances, 14enne accoltellata da un coetaneo

Da tempo la importunava, voleva che dicesse sì alle sue avances, ma la 14enne del rione Sanità di Napoli non cedeva al suo corteggiamento. Ieri il drammatico epilogo: di fronte all’ennesimo rifiuto da parte della ragazza lo spasimante l’ha inseguita e l’ha accoltellata con un temperino che aveva in tasca.

L’autore dell’aggressione è coetaneo della giovane donna ed è già noto alle forze dell’ordine per i suoi comportamenti violenti. L’ultimo episodio che l’ha visto coinvolto poteva finire in tragedia. Il ragazzo ha avvicinato la 14enne con il suo motorino e l’ha invitata a fare un giro con lui.

La ragazzina si è rifiutata e l’aggressore, in preda ad un raptus, l’ha colpita con il temperino. Trasportata in ospedale la giovane donna è stata medicata e dimessa. Il giovane, invece, è stato subito identificato dagli agenti della polizia di Stato e denunciato al Tribunale per i minori.

A febbraio scorso, a Teramo, un giovane di 34 anni ha accoltellato l'ex fidanzata che l'aveva lasciata ed è stato arrestato per tentato omicidio e violenza privata

Commenti