Cultura e Spettacoli

Jenna Jameson torna in forma: merito della dieta chetogenica

Jenna Jameson è tornata in forma grazie alla dieta chetogenica e celebra un anno di trasformazione magistrale, che le ha permesso di riguadagnare la linea di un tempo

Jenna Jameson torna in forma: merito della dieta chetogenica

Jenna Jameson festeggia un anno di dieta chetogenica, un percorso affrontato con costanza e che l'ha condotta a perdere i trentasei chilogrammi accumulati negli ultimi anni. Un peso che ha stravolto la sua linea portandola ad accumulare novantadue chili, conseguenza diretta delle tre gravidanze affrontate nel tempo, ma anche dell'eccesso di alimentazione. L'ex attrice porno ha celebrato l'evento pubblicando due scatti su Instagram, due immagini a confronto del prima e del dopo la dieta affrontata. Un equilibrio raggiunto anche grazie all'incredibile forza di volontà, che l'ha vista affiancare uno stile più sobrio alla dieta, quindi al digiuno intermittente.

Sport e benessere sono parte integrante della vita della nuova Jenna, che ha voluto ringraziare anche tutti quelli che l'hanno sempre sostenuta e spronata in questo lungo cammino. Una scelta che le ha permesso di ritrovare la salute persa e il peso giusto per i suoi 45 anni, una forma splendida senza eccedere con un dimagrimento forzato. La dieta chetogenica si basa sulla preparazione di pasti semplici utili a bruciare i grassi al posto del glucosio, una scelta alimentare che l'ex attrice ha seguito con il supporto di un nutrizionista e di un dietologo.

Bellissima più che mai, Jenna sfoggia una forma fisica perfetta, sottolineata da completi e outfit aderenti che definiscono la figura snella e tonica. Orgogliosa del suo percorso, la donna oggi si sente rinnovata e maggiormente motivata a proseguire, forte anche del grande supporto dei suoi tantissimi follower e fan che ancora la amano.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti