Cultura e Spettacoli

Melissa Satta in vacanza con la famiglia del suo ex: "Nessun ripensamento"

La showgirl trascorre le vacanze a Dubai con il figlio Maddox. Ad accompagnarla, una parte della famiglia dell’ex marito Boateng

Melissa Satta in vacanza con la famiglia del suo ex: "Nessun ripensamento"

Ultimamente non si parla d’altro: Melissa Satta sfoggia una silhouette da urlo mentre è in vacanza a Dubai. Fisico slanciato, ventre scolpito e lato B perfetto sono tanto ammirati quanto causa di invidia al tempo stesso. Ma la vacanza crea scalpore anche perché ad accompagnarla è stata proprio la famiglia dell’ex marito.

Sembrerebbe, infatti, che Melissa Satta e Boateng siano riusciti a mantenere un rapporto civile anche dopo la separazione, sebbene l’allontanamento non sia stato affatto una passeggiata, soprattutto per via dell’intenso legame che li univa. Se da un lato la passione tra i due ex coniugi è andata scemando, dall’altro lato l’amore per il piccolo Maddox, di appena 5 anni, non potrà mai avere fine.

Ed è per proprio per Maddox che l’ex velina ha deciso di trascorrere le recenti vacanze a Dubai in compagnia della famiglia del calciatore, probabilmente per non farlo soffrire eccessivamente e sconvolgere all’improvviso tutti i suoi legami affettivi. Boateng non c’era ma, in compenso, Maddox ha potuto giocare in compagnia dei suoi cuginetti circondato dall’amore dei suoi zii Avelina e Jerome, fratelli del bomber. Nessuna dietrologia sentimentale – ha sottolineato la Satta – ma solo ed esclusivamente l’amore incondizionato per nostro figlio”.

Di quanto sia bello, oltre che normale, trascorrere del tempo in famiglia Melissa ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Chi dove, ancora una volta, ha ribadito di voler far funzionare le cose nella loro nuova famiglia allargata. “Non mi sono mai ritrovata a parlare del concetto di famiglia allargata – ha spiegato al settimanale – ma di questo si tratta. Ed è bellissimo vivere i propri affetti in totale serenità”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti