Sport

Capello contro Icardi: "Foto con Wanda? Con me non entrava nello spogliatoio"

Intervenuto a Sky Calcio Show nel post partita di Napoli-Cagliari, l'ex tecnico Fabio Capello ha detto la sua sul caso delle foto hot di Mauro Icardi in compagnia della moglie Wanda Nara: "Con me non sarebbe più entrato nello spogliatoio"

Capello contro Icardi: "Foto con Wanda? Con me non entrava nello spogliatoio"

Non bastavano i quattro pareggi nelle ultime cinque partite e il terzo posto a rischio a causa della remuntada dell'Atalanta. Ora l'Inter deve fare i conti con un altro problema: lo shooting fotografico hot con protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara. Le foto piccanti pubblicate su Instagram dalla moglie-procuratrice dell'attaccante argentino non sono andate giù a molti tifosi nerazzurri, che le hanno intese come una mancanza di rispetto verso il pubblico e la squadra impegnata nella lotta a un piazzamento Champions. Tanti gli insulti comparsi in rete contro la coppia più discussa del calcio italiano.

Offese assortite a cui Wanda, nell'ultima puntata di Tiki-Taka, su Canale 5, ha risposto nel suo stile: "Per un servizio fotografico non si possono cancellare 130 goal e Mauro non ha certo dimenticato come si gioca a calcio. Solo lui può dire se è felice ed io faccio quello che lo rende felice: è lui che sceglie. Assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui"

Shooting with @mauroicardi #working Thanks for having us

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Ma Icardi è sempre più solo. Dopo le frizioni con Spalletti e parte dei compagni di squadra, anche Fabio Capello ha preso posizione contro il numero 9. Domenica sera, nel post partita di Napoli-Cagliari, l'ex allenatore di Milan e Juventus ha parlato a Sky Calcio Show delle foto hot di Wandicardi. "Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. È una cosa che non sarebbe stata accettata. È questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, dato che hanno espresso questo desiderio", il commento di Capello, il quale non le ha certo mandate a dire sull'ultima trovata social del capitano dell'Inter, il cui futuro in nerazzurro è sempre più appeso a un filo. Come andrà a finire?

com/ilgsport/?ref=admin_hovercar" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti