Cronache

Inventa uno stupro e chiede all'ex di uccidere il fidanzato

Il giudice ha definito il piano della donna "Diabolico", proprio in virtù del fatto che ha inscenato un finto stupro. Una 29enne di Melbourne è finita in manette per aver istigato l'ex ad uccidere il suo fidanzato

Inventa uno stupro e chiede all'ex di uccidere il fidanzato

Un piano che il giudice ha definito "Diabolico" quello di fingere uno stupro e di chiedere aiuto al proprio ex ragazzo. Una 29enne di Melbourne è finita nei guai dopo essere stata scoperta. La ragazza era attualmente fidanzata con il 48enne Paul Hogan che oltretutto è padre di cinque figli. È tornata a mettersi in contatto con il proprio ex, Daniel Duhovic di 34 anni, mentendogli e dicendo che il suo attuale compagno la trattava male e aveva abusato di lei in più occasioni senza il suo consenso. Aveva quindi formulato l'assurda richiesta: "Puoi ucciderlo per me?"

Il 34enne ha quindi preso una pistola e si è diretto nella casa dove la Yu Tung Lo, la ragazza in questione, conviveva con il suo nuovo fidanzato. Appena il 48enne ha aperto la porta David gli ha rivolto la pistola contro e ha sparato. L'uomo è morto, e quindi David è stato immediatamente arrestato dalle autorità con il sospetto che fosse stato un omicidio di gelosia. Durante il processo però sono iniziate ad emergere strane storie su un presunto piano architettato dalla stessa Yu Tung Lo. Le autorità hanno quindi scelto di riaprire il caso e indire un nuovo processo in cui, tra le prove principali, è stato controllato lo scambio di messaggi tra la ragazza e l'ex. I fatti emersi sono stati sconcertanti: "Un piano diabolico architettato per eliminare entrambi", ha riassunto il giudice. La donna aveva infatti messo l'uno contro l'altro sperando di toglierseli tutti e due dai piedi: uno morto e l'altro in galera.

Dal processo è emerso che la relazione tra Lo e il suo compagno Paul era sicuramente tumultuosa ma la donna non avrebbe mai subito uno stupro. Aveva inventato tutto di sana pianta, riferisce la

au/news/national/woman-who-lied-about-rape-to-get-exboyfriend-to-kill-fiance-jailed/news-story/770fada3caa1293ddee36529ed861cd6" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">stampa locale, quindi processo da riscrivere ma rimane comunque un omicidio.

Commenti