Cultura e Spettacoli

Milan femminile, Nora Heroum si prende la scena sui social

Nora Heroum si è messa in luce con il Milan femminile allenato da Carolina Morace. La 26enne finlandese sta riscuotendo molto successo anche sui social, con quasi 26.000 follower

Milan femminile, Nora Heroum si prende la scena sui social

Il Milan allenato da Carolina Morace ha disputato un'ottima stagione e ha chiuso il campionato femminile al terzo posto, dietro alla Juventus che ha vinto il Tricolore e alla Fiorentina che è giunta al secondo posto ad un solo punto dai bianconeri. I rossoneri hanno messo insieme 51 punti sui 66 disponibili, frutto di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Bianconeri e viola hanno fatto ancora meglio mettendo insieme rispettivamente 56 e 55 punti. Il Milan ha chiuso con il terzo miglior attacco del campionato e la terza miglior difesa del torneo sempre dietro alle prime due della classe che lo scorso 28 aprile allo stadio Tardini di Parma si sono giocati la finale di Coppa Italia, vinta sempre dalla Juventus.

Tra le fila della squadra di Carolina Morace si sono distinte tante brave calciatrici e una di queste è sicuramente la finlandese Nora Heroum, classe '92, cresciuta calcisticamente nel Koivukylän Palloseura KoiPS. Nora si è poi trasferita in Italia, dopo tanti anni passati in patria, al Brescia con cui ha vinto una Supercoppa Italiana nel 2017. Dopo una stagione alle Rondinelle, la Heroum passa al Milan nell'estate del 2018 e diventa uno dei perni della squadra rossonera con cui gioca 20 partite stagionali. La bella centrocampista del Diavolo incanta in campo ma anche sui social dove vanta quasi 26.

000 follower su Instagram che stanno crescendo sempre di più grazie alla sua bellezza e al suo ruolo centrale nella squadra rossonera.

Commenti