Cronaca locale

Roma, 87enne alla guida investe una donna: entrambi gravi

Era alla guida della sua vettura quando, in via Ugo Ojetti a Roma, l'anziano signore ha investito una 77enne che stava attraversando sulla strada. Entrambi sono finiti in codice rosso in ospedale

Google Maps Street View
Google Maps Street View

Un anziano 87enne alla guida della sua autovettura ha investito una donna in via Ugo Ojetti a Roma. Entrambi sono finiti in codice rosso in ospedale, per ora non si conoscono le attuali condizioni di salute dei due ma sembra siano gravi. La donna stava attraversando la strada quando l'auto guidata dall'87enne, riferisce Il Messaggero, l'ha falciata non lasciandole scampo. Un incidente gravissimo che ha bloccato per ore la circolazione nella zona. Oltre al personale sanitario è intervenuta la polizia locale che si è occupata di ripristinare il traffico e soprattutto sta studiando bene il caso per capire cosa sia successo.

La strada durante le ore diurne è molto trafficata, l'anziano potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida o semplicemente non ha visto la donna attraversare sulle strisce. L'uomo era alla guida di una Volkswagen Polo ed è stato trasportato immediatamente in ospedale a bordo di un'ambulanza, è arrivato in codice rosso dentro il Sant'Andrea mentre la donna è stata mandata al Pertini. Anche per lei il codice è rosso viste le gravissime condizioni in cui la 77enne è giunta. Ora sembra che la circolazione su via Ugo Ojetti sia ripartita normalmente.

Si apprende da Roma Today che l'incidente è avvenuto all'altezza del civico 60 e per ora è stato appurato che la donna stesse attraversando sopra le strisce pedonali.

Commenti