Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi prepara la cena, Totti e il figlio non gradiscono

Ilary Blasi prepara la cena per la famiglia ma il marito Francesco Totti e il figlio Cristian non sembrano apprezzare lo slancio culinario della conduttrice

Ilary Blasi prepara la cena, Totti e il figlio non gradiscono

Ilary Blasi ha preparato la cena per la famiglia, ma l'esperimento culinario non viene apprezzato dal marito Francesco Totti e dal figlio Cristian che sentenzia: "Fa schifo!".

Quando le star si cimentano ai fornelli non sembrano essere assistite dalla fortuna: qualche settimana fa la triste sorte era toccata a Chiara Ferragni mentre ieri sera è stato il turno di Ilary Blasi. Superato il brutto momento degli insulti social, Ilary ha dovuto incassare le lamentele del figlio per una cena non proprio squisita; ma stavolta neanche il marito l'ha potuta difendere.

Durante una Stories di Instagram, la Blasi ha interrogato il figlio sulla bontà del sugo al pomodoro da lei cucinato ma la risposta di Cristian non lascia adito a dubbi: "Fa schifo, schifo!". Per il giovane calciatore, però, le brutte sorprese non sono finite e poco dopo lamenta sconsolato di aver trovato uno spicchio d'aglio nel piatto. La madre non sembra scoraggiarsi e dice soddisfatta: "Però l'hai finita [la pasta, NdR]!".

Non è andata meglio nemmeno a Francesco Totti. Di fronte ad un mesto piatto di cicoria, il Capitano chiede se può prendere anche i carciofi ma la risposta della moglie è perentoria: "No, devi scegliere una cosa, o carciofi o cicoria". La reazione di Totti non si fa attendere: "Dai, non rompere i co***oni!". Nonostante queste parole, il campione sembra rassegnarsi agli ordini di Ilary e decide di accompagnare la cicoria soltanto con un paio di gallette di mais.

Nel video la figlia più grande della coppia, Chanel, non si lamenta della cucina della mamma ma semmai per la voglia della showgirl di condividere la cena familiare su Instagram. All'inizio del filmato la sentiamo dire "No, mamma, no!" e successivamente la vediamo mentre prova a nascondersi dall'obiettivo. La piccola Isabel, invece, non è seduta a tavola ma la sentiamo urlare in sottofondo come a richiamare l'attenzione dei genitori.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti