Sport

Milan, lite Gattuso-Bakayoko: ''Ci vediamo a fine partita''

Spuntano i labiali della lite tra Gattuso e Bakayoko, il centrocampista francese avrebbe detto: ''Fuck off man'' a cui Ringhio risponde: ''Ci vediamo dopo''

Milan, lite Gattuso-Bakayoko: ''Ci vediamo a fine partita''

Ormai sempre più tesi i rapporti tra il Milan e Tiemouè Bakayoko, colpevole del ritardo che a inizio settimana aveva spedito tutti in ritiro e protagonista della lite con Rino Gattuso durante il match di ieri sera contro il Bologna.

Accade tutto intorno alla metà del primo tempo, quando si fa male Biglia: il tecnico rossonero si rivolge alla panchina invitando il centrocampista francese a scaldarsi. Il francese inizia a farlo in modo lento e svogliato. E quando gli viene chiesto di entrare l'ex Chelsea chiede ancora qualche minuto per entrare in campo. A questo punto Gattuso va su tutte le furie e lo spedisce a riaccomodarsi in panchina scegliendo di mandare in campo José Mauri. Le telecamere hanno poi svelato uno scontro verbale durissimo tra il francese che avrebbe detto "Fuck off man" a Gattuso. La risposta di Ringhio: "Ci vediamo dopo".

L'allenatore rossonero ha poi spiegato l'accaduto nel post partita: ''Ho aspettato sette minuti, non si era messo i parastinchi e ho scelto Mauri. Nella mia carriera ho mandato a quel paese tanti allenatori, poi ci si è sempre guardati negli occhi". E ancora: "Mi possono dire di tutto, l'importante è che non si manchi di rispetto allo spogliatoio. Tutti possono mandarmi a quel paese, ma poi quando siamo in una stanzina vediamo. La priorità è il campo ora. Ne parleremo nello spogliatoio nella mia lingua, ché qua in televisione non si può...". Una presa di posizione molto forte che allontana sempre più Bakayoko dal Milan.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti