Sport

Ezio Greggio punge Balotelli: "Mario, cosa dicevi di Messi?"

Ezio Greggio, conduttore di Striscia La Notizia e grande tifoso della Juventus, ha punto Balotelli che solo una settimana fa aveva incensato Messi e sminuito CR7

Ezio Greggio punge Balotelli: "Mario, cosa dicevi di Messi?"

Il Liverpool di Jurgen Klopp ha compiuto un'impresa epica, storica, incredibile rimontando tre gol al Barcellona di Lionel Messi e compagni. I Reds, dopo il 3-0 incassato al Camp Nou nella semifinale d'andata di Champions League, hanno ribaltato completamente la squadra allenata da Ernesto Valverde con le doppiette di Origi e Wijnaldum e hanno conquistato la finale di Madrid nonostante le assenze pesantissime di Mohamed Salah e Firmino. Dopo la sfida d'andata molti addetti ai lavori e calciatori hanno incensato Messi ed esaltato le sue gesta e tra loro anche Mario Balotelli che aveva fatto i complimenti alla Pulce, sminuendo però Cristiano Ronaldo: "Per il bene del calcio, non paragonate Messi a CR7".

Ieri sera, però, è andato in scena il Liverpool show con Ezio Greggio, grande tifoso della Juventus, che a fine partita ha incensato i Reds stoccando Messi e Balotelli:"Liverpool fantastico: a quelli del Barcellona li ha “ Messi “ al tappeto! Cosa dicevi @FinallyMario ... non sento bene...". L'ex attaccante di Milan e Inter, però, ha subito replicato su Instagram: "Lionel rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissima partita contro i Reds. Ronaldo rimane il calciatore più forte di questo pianeta, il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata, o una sconfitta.

Sarebbe da pazzi. Buona notte"

Commenti