Sport

Torino, scintille Sirigu-Rincon: scatta la rissa in allenamento

Nervi tesi in casa Torino dove Sirigu e Rincon si sono resi protagonisti di un accenno di rissa subito sedato dai compagni. Il video amatoriale ripreso dal balcone di casa e postato sui social è subito diventato virale

Torino, scintille Sirigu-Rincon: scatta la rissa in allenamento

Il Torino di Walter Mazzarri ha stupito tutti in questa stagione con una serie di risultati positivi che hanno portato il Toro a quota 57 punti, a due sole lunghezze in meno rispetto al Milan e alla Roma e a soli 5 punti in meno dall'Atalanta. I granata sono ancora in corsa per l'Europa League e sognando un po' e facendo nove punti nelle prossime tre giornate perché no anche per la Champions League. Le prossime tre settimane, dunque, saranno decisive per il futuro prossimo dei granata che hanno voglia di tornare in Europa dopo anni di vacche magre.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, però, nonostante un clima idilliaco finora c'è stato un brutto episodio nella giornata di oggi. Durante l'allenamento odierno Sirigu e Rincon sono arrivati quasi a contatto dopo un acceso diverbio. Il numero uno granata si è tolto i guanti e si è diretto in maniera aggressiva verso il venezuelano ex Juventus: i due non sono venuti a contatto ma solo per merito dei compagni che hanno subito sedato la possibile rissa.

Dopo la lite, Sirigu ha abbandonato l'allenamento gettando i guantoni a terra e il battibecco è stato ripreso e postato su Twitter da una persona che ha girato il video dal balcone di casa.

Commenti