Cultura e Spettacoli

Francesco Monte e Giulia Salemi verso Temptation Island Vip?

Secondo il settimanale Oggi, la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi sarebbe pronta per sbarcare a Temptation Island Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi verso Temptation Island Vip?

La coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, nata nella scorsa edizione di Grande Fratello Vip, potrebbe essere pronta a sbarcare anche a Temptation Island Vip, il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e previsto per l'autunno 2019 su Canale 5.

L'indiscrezione era già circolata nei mesi scorsi ma adesso, ad avvalorare l'ipotesi di una partecipazione di Monte e Salemi al programma, arriva anche la voce di Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi scrive: "Una coppia di concorrenti sembra però già pronta: Francesco Monte, 30, e Giulia Salemi, 26. Solo voci? Ah saperlo...". Per il bel tarantino sarebbe una sorta di ritorno a casa: arrivato alla fama con Uomini e Donne, dopo aver fatto il giro dei reality, Francesco tornerebbe alla corte di Maria De Filippi per mettere alla prova la tenuta della sua relazione. Per Giulia Salemi, invece, si tratterebbe del terzo reality dopo aver partecipato a Pechino Express con la mamma e al GfVip.

Per avere una eventuale conferma ufficiale della partecipazione della coppia a Temptation Island Vip ci sarà però da aspettare alcuni mesi. In calendario, infatti, c'è prima la produzione della versione classica del programma condotta da Filippo Bisciglia, la cui messa in onda è prevista per l'estate. Solo verso la fine della bella stagione inizieranno le riprese della versione celebrity per cui, tra l'altro, non c'è ancora un nome per la conduzione.

Dopo l'addio di Simona Ventura, il gruppo di lavoro di Maria De Filippi starebbe vagliando varie ipotesi e sul web sono circolati diversi nomi tra cui quelli di Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, anche se al momento appare in pole position Ilary Blasi che - sempre secondo le indiscrezioni - sarebbe pronta a lasciare il Grande Fratello Vip.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti