Cultura e Spettacoli

Juventus, Barzagli si ritira ma c'è la sua Maddalena a consolarlo

Andrea Barzagli dirà addio al calcio giocato a fine stagione all'età di 38 anni compiuti ieri. La moglie, Maddalena Nullo sui social: "A te che sei speciale"

Juventus, Barzagli si ritira ma c'è la sua Maddalena a consolarlo

Andrea Barzagli appenderà gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione dopo anni di onorata carriera e soprattutto vincenti. Il 38enne di Fiesole, che ha compiuto proprio ieri gli anni, giocherà le sue ultime tre partite con la maglia della Juventus chiudendo al meglio la sua esperienza in bianconero con oltre 280 presenze in tutte le competizioni e due gol all'attivo. Il palmares di Barzagli, però, è molto ricco dato che ha vinto otto Scudetti, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe Italiane e un prezioso campionato in Germania con la maglia del Wolfsburg.

Barzagli è sempre stato un esempio da seguire in campo e fuori, un calciatore umile ma sempre al servizio della squadra e dei compagni più giovani. Forse il suo grande segreto, oltre alla grande professionalità, è sempre stata la moglie Maddalena Nullo con cui ha anche avuto due figli: Mattia e Camilla. Il difensore della Juventus è sempre stato una persona riservata così come la sua compagna che comunque ama dilettarsi sui social network e che vanta quasi 80.000 follewer su Instagram. La sua dedica di ieri non è passata inosservata ai suoi tanti seguaci che hanno apprezzato gli auguri speciali dedicati da Maddalena ad Andrea: "Tanti auguri a te che sei speciale".

I follower si sono scatenati nei commenti anche se tendenzialmente preferiscono ben altre foto della sexy moglie del difensore bianconero.

Commenti