Cronache

Colpo in edicola, rubati 10mila euro di gratta e vinci

Furto a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. La scoperta del titolare, scattano le indagini della polizia

Colpo in edicola, rubati 10mila euro di gratta e vinci

Colpo in edicola: i ladri portano fanno razzia di “gratta e vinci”. Il bottino è di tutto rispetto ed è stato stimato in circa 10mila euro.

L’episodio s’è verificato a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Come riporta Il Mattino, la scoperta è stata fatta nella mattinata di ieri dal titolare dell’esercizio commerciale che, all’apertura, ha notato che qualcuno aveva fatto visita, nella notte, alla sua edicola.

Sul posto sono arrivati subito i poliziotti del commissariato locale della polizia di Stato a cui ora sono affidate le indagini. I ladri, dopo aver guadagnato l'ingresso all'attività commerciale forzando la saracinesca, si sono “concentrati” sui biglietti della lotteria istantanea del gratta e vinci ma non hanno disdegnato di far razzia del denaro contante conservato nella cassa dell’esercizio commerciale. Il bottino, tra biglietti, denaro e altra merce trafugata, è stato stimato in una cifra superiore ai diecimila euro.

Non si tratta del primo episodio del genere nel Salernitano. Solo qualche settimana fa, infatti, fu "ripulita" una tabaccheria a Battipaglia.

Quella volta il bottino fu ancora più ingente, i ladri portarono via, oltre ai "gratta e vinci" anche stecche di sigarette e una macchina cambiamonete.

Commenti