Sport

Kroos "trolla" il suo amico CR7: "Come vorrei essere quella roccia"

Toni Kroos è stato costretto, per gioco, a trollare alcuni suoi ex compagni di squadra e non solo sui social. Il tedesco ha commentato una foto di CR7 intento a prendere il sole: "Come vorrei essere quella roccia"

Kroos "trolla" il suo amico CR7: "Come vorrei essere quella roccia"

Toni Kroos veste la maglia del Real Madrid da quattro anni ed è dunque stato compagno di squadra di Cristiano Ronaldo per ben quattro stagioni ricche di soddisfazioni e successi. I due, però, sono rimasti amici e in contatto nonostante il suo passaggio alla Juventus in estate. L'ex centrocampista del Bayern Monaco, ospite del programma tedesco Late Night Berlin, è stato costretto a "trollare" CR7 e altri suoi compagni di sqadra e non. Il termine troll si usa solitamente su Internet e riguarda una o più persone che interagiscono via social con gli altri con messaggi provocatori con l'obiettivo di disturbare e scatenare dibattito

Kroos, dunque, ha commentato una foto di Cristiano Ronaldo in costume da bagno intento a prendere il sole su una roccia. Il commento del centrocampista del Real Madrid è tutto da ridere: "Vorrei essere quella roccia". Il 29enne naturlalmente ha preso in giro anche altri colleghi come Mueller: "Mi manchi qui al Real Madrid. Nessuno odora di Leberkas come fai tu". Kroos è stato anche costretto a trollare il profilo social della nazionale di calcio della Germania: "Hey, ora posso dirvelo: Fortnite è molto più divertente del calcio".

[[

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

]]

Commenti