Cultura e Spettacoli

Fan in tilt: Luca Onestini annuncia la gravidanza della Mrazova?

Con un messaggio per la festa della mamma Luca Onestini ha fatto gli auguri anche alle mamme future, scatenando l'ipotesi di una gravidanza di Ivana Mrazova

Fan in tilt: Luca Onestini annuncia la gravidanza della Mrazova?

Quasi trentottomila persone e una sola domanda: “Luca Onestini sta per diventare papà?”. Tutto questo perché nel giorno della festa della mamma, Luca ha postato su suo profilo Instagram un’immagine di lui e della fidanzata Ivana Mrazova, in una vasca idromassaggio.

Sotto una didascalia: “My Paradise, #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum”, che ha scatenato la fantasia di tutti i follower della coppia. Che cosa avrà voluto dire con quella frase? Subito sono scattati gli auguri e le congratulazioni per quella che è una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti durante l’edizione del Grande Fratello Vip2, la stessa edizione che ha visto nascere l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

A differenza di quest’ultima coppia però, i due hanno mantenuto segreto il loro sentimento fino a quando le telecamere non si sono spente e hanno potuto vivere fuori dalla Casa il loro sentimento. Onestini all’epoca era fidanzato con Soleil Sorge, che ora ha una storia con Jeremias Rodriguez, ma aveva chiuso la relazione quando era venuto a conoscenza di un suo presunto tradimento.

Con Ivana invece sin dall’inizio ha avuto un legame fortissimo che anche oggi va a gonfie vele.

Speriamo quindi che la notizia della gravidanza sia vera, sarebbe il giusto coronamento per la loro bellissima storia.

My Paradise #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

Commenti