Cultura e Spettacoli

Max Pezzali si è sposato. La fortunata? La sua migliore amica

La cerimonia si è svolta lo scorso 28 aprile in provincia di Pavia e riservata a pochi intimi. Un’amicizia storica lega il cantante e l'avvocatessa Debora Pelamatti

Max Pezzali si è sposato. La fortunata?  La sua migliore amica

Anche per questa coppia è arrivato il momento di metter su famiglia. È così che Max Pezzali, il cantante degli ex 883, e Debora Pelamatti, avvocatessa, si sono dichiarati il loro amore eterno sull’altare di una chiesa in provincia di Pavia lo scorso 28 aprile durante una cerimonia riservata a pochi intimi, solo 38 invitati e tutti rigorosamente amici di famiglia.

Una storia decisamente originale quella che li lega. Infatti, ci sono voluti ben sei anni di fidanzamento e un’amicizia che dura da sempre per convincerli di fare il grande passo. La 45enne originaria di Niardo ha ammesso la volontà di sposarsi nel pavese perché abita proprio qui dai tempi dell’università, mentre Max Pezzali vi è nato e cresciuto.

Ma la decisione non è stata affatto facile. Durante una puntata di Che fuori tempo che fa, Max Pezzali aveva dichiarato: “Di lei mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava. Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”. Ma qualche anno dopo lo sentiamo migliorare l'opinione che si era fatto di Debora, sostenendo che “in pochi casi sporadici l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”. In altre parole, il gioco è fatto!

Vi ricordate quando da piccole sognavate il principe azzurro e il vostro matrimonio con lui? Ecco, io lo sognavo esattamente così (torta compresa) La torta è stata una sorpresa, opera del mitico @spadaforadomenico che ci ha lasciati senza fiato: Domenico mi ha chiesto solo quale colore preferissimo e quali fiori sarebbero stati utilizzati per la cerimonia e...Ha compiuto il miracolo ...Peraltro, non solo era bellissima ma pure buonissima. Non smetteremo mai di ringraziarlo (inoltre lui stesso è di aspetto molto piacevole ed è stato molto gradito dalle ospiti single...E non solo). My dress @ateliereme Our wedding rings & my jewelery @salvinigioielli_official Max’s dress #luigibianchimantova Flowers #fioristasergiodiandreaboccardi Wedding planner @valentina.ottone Ph. @marcopiracciniphoto @pamelarovaris @nicolettasubitoni

Un post condiviso da Lo Stile(tto) di Debby (@deborapelamatti) in data:

Insomma, Max Pezzali è l’eccezione che conferma la regola. Come molti di noi ricordano, in una nota canzone il cantante pop sosteneva che La regola dell’amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai. Non vorrai rovinare un così bel rapporto”. E invece ora il destino ha voluto che sposasse la sua migliore amica!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti