Cultura e Spettacoli

Battesimo di Archie: tutte le indiscrezioni

Tutte le indiscrezioni e le previsioni riguardanti il battesimo del nuovo arrivato nella Royal Family, il piccolo Archie, che ha già catturato i cuori di tutti i sudditi

Battesimo di Archie: tutte le indiscrezioni

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, si parla già del battesimo del piccolo Archie, il primo figlio dei duchi di Sussex. Il neonato ha già colpito al cuore i tantissimi fan ed estimatori della Royal Family sparsi in tutto il mondo: inoltre si è già guadagnato una foto sul profilo Instagram ufficiale della coppia. I suoi piedini sono stati immortalati facendo il pieno di like, mentre nel resto del mondo si parla già del suo battesimo, che sicuramente avverrà prima dell'estate. Probabilmente verrà rispettata la tradizione legata alla veste da indossare, un outfit storico di seta e pizzo ricco di ricami preziosi, sfoggiato da quasi tutti i neonati della famiglia reale e copia dell'originale sin dai tempi della Regina Vittoria.

Tante sono le indiscrezioni e le curiosità legate alla figura e alla scelta dei padrini, solitamente un gruppo piuttosto nutrito tra amici più stretti e parenti. Tra i più papabili potrebbero esserci l'attore George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, anche se hanno smentito il tutto ironicamente, quindi l'amica e tennista Serena Williams, l'amica e wedding planner Jessica Mulroney, Misha Nonoo e il marito, che hanno fatto conoscere Meghan Markle e il Principe Harry. Oppure potrebbe esserci uno scambio di favori da parte della cugina Zara Tindall, visto che Harry è il padrino ufficiale delle seconda figlia, mentre il protocollo vieta che il Principe William possa assumersi questo compito.

La cerimonia verrà celebrata privatamente in presenza di tutta la famiglia reale e, probabilmente, sarà l'arcivescovo di Canterbury a officiare la funzione. Il tutto verrà addolcito dalla torta nuziale dei due che, come da tradizione, viene conservata e consumata per il battesimo dei figli. Una procedura a regola d'arte in grado di mantenere il dolce fresco e sano anche a distanza di anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti