Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, parla Valentina: "Francesca e Gennaro costretti a dirsi amici"

L'influencer Valentina Vignali del 'Grande Fratello' ritiene che tra Francesca De André e Gennaro Lillio ci sia del tenero.

Grande Fratello, parla Valentina: "Francesca e Gennaro costretti a dirsi amici"

Lo scorso lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5 è stata trasmessa la nuova puntata del "Grande Fratello", che ha visto la gieffina Francesca De André diventare protagonista di un confronto con il suo attuale fidanzato, Giorgio Tambellini. Il motivo per cui i due ragazzi si sono confrontati al GF16? Francesca si era detta sgomenta, nella puntata precedente, dopo aver preso visione di alcune foto che immortalano Giorgio in compagnia dell'avvenente Rosi Zimbone. Dal loro canto, Rosy e Giorgio hanno assicurato alla De André di essersi visti solo per motivi di lavoro. Ma la conduttrice del Grande Fratello, Barbara D'Urso, ha voluto mostrare al fidanzato di Francesca e al pubblico a casa alcune immagini, in cui Francesca e il coinquilino del GF Gennaro Lillio appaiono tra loro molto complici.

A seguito della nuova diretta del GF16, gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno commentato il presunto "triangolo amoroso", formato da Francesca De André, Gennaro Lillio e Giorgio Tambellini.

Grande Fratello: cosa pensano i gieffini sul presunto "triangolo amoroso"

'' 'Hai fatto bene' è una frase mervigliosa", ha dichiarato sarcastica Barbara D'Urso, menzionando, nell'ultima diretta del GF16, la risposta che Tambellini ha dato a Gennaro Lillio, dopo lo scottante aneddoto raccontato dalla stessa conduttrice del Grande Fratello. In puntata la D'Urso ha confidato al pubblico, in presenza di Giorgio, che Gennaro Lillio avrebbe messo le mani nelle mutandine di Francesca De André nel daytime, un particolare pruriginoso che non ha infastidito, neanche minimamente, il fidanzato della De André, il quale ha avuto accesso a sopresa nella casa.

Cosa pensano i gieffini dell'ultima diretta? Gennaro Lillio si è detto sorpreso e contento per il fatto di aver avuto un confronto tranquillo con Giorgio Tambellini. Dal suo canto, Francesca De André comincia a pensare di essere finita in preda ad uno sfogo di gioventù, alludendo a quanto è accaduto tra lei e Lillio nella casa: “Siamo ragazzi, accumuliamo una serie di stress, come gli sfoghi a questa età?". E se Serena Rutelli si dice perplessa sul presunto flirt tra Francesca e Gennaro, l'influencer Valentina Vignali sostiene che tra i due coinquilini ci sia realmente del tenero: “Sono soltanto amici, perché devono essere amici, c’è una forte attrazione secondo me”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti