Cultura e Spettacoli

Guendalina Tavassi sostituisce le protesi al seno: "Si erano incapsulate"

Guendalina Tavassi si è sottoposta ad un'operazione al seno per sostituire le vecchie protesi che si erano incapsulate, l'ex gieffina sta bene

Guendalina Tavassi sostituisce le protesi al seno: "Si erano incapsulate"

Nelle ultime settimane, Guendalina Tavassi è tornata agli onori delle cronache per lo scontro con Cristian Imparato sulla chirurgia estetica, ma stavolta l'ex gieffina è stata costretta a capitolare davanti ad un problema creato proprio dai "ritocchini" che non ha mai nascosto di aver fatto.

Guendalina si è dovuta sottoporre ad un'operazione al seno per sostituire le vecchie protesi che si erano incapsulate. A seguito di quella che in termini medici si chiama contrattura capsulare, la Tavassi si è dovuta recare in clinica per "rifarsi il seno nuovo". L'intervento è andato bene e grazie alle stories di Instagram possiamo vedere come l'ex gieffina non abbia perso la sua tipica vitalità. Ad assisterla nella convalescenza c'è il marito Umberto D'Aponte che scherza con la donna ma appare anche piuttosto impacciato.

Guendalina Tavassi spiega ai suoi fan il tipo di intervento a cui si è sottoposta e ringrazia il chirurgo, ma ben presto parte il siparietto col marito che confonde i drenaggi con i cateteri. La donna rivela che il marito le ha portato molte cose da mangiare ma nelle inquadrature successive vediamo l'uomo che assaggia il cibo destinato alla moglie. L'esuberante opinionista televisiva ci tiene a precisare che se fosse stato per lei avrebbe condiviso anche l'operazione con una diretta su Instagram.

La Tavassi riferisce anche che il marito Umberto: "Pensava che uscissi fuori con due bombe così; saresti stato anche contento, avresti avuto un passatempo!". Nonostante l'operazione, Guendalina appare in perfetta forma e rivela che tutti in clinica la chiamano "Highlander" perché subito dopo l'intervento l'hanno trovata in piedi a mangiare. "Io sto proprio bene, sto benissimo, un fenomeno", rivela la donna che si dice pronta per godersi la nuova puntata in diretta del Grande Fratello.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti