Cultura e Spettacoli

Il Gf numero uno nei trend topic mondiali

A tenere banco sui social di tutto il mondo, lo scorso lunedì, c'è stato il nostro Grande Fratello, che per una parte della serata è stato al numero uno delle interazioni mondiali via web

Il Gf numero uno nei trend topic mondiali

Saranno state le liti, i commenti “choc”, gli attacchi, o le esternazioni della De André o della Vignali, fatto sta che ieri sera, il Grande Fratello 16 è partito a “bomba” con i social impazziti pronti a commentare e a creare delle meme davvero divertenti sui vari incontri/scontri che hanno toccato livelli impensabili.

Tutto questo ha portato durante la puntata non soltanto ad essere tra i trend topic italiani, ma addirittura al primo posto nel mondo. Un grande successo per la trasmissione che ieri ha portato a casa il 18% di gradimento con picchi del 31%. Un risultato davvero stellare contro un gigante come Montalbano.

Ma non soltanto, la cosa più interessante che le vicende dei ragazzi dentro la Casa hanno interessato più degli episodi del “Trono di Spade”, piuttosto che delle news sul piccolo Archie che dal giorno della sua nascita ha tenuto banco sul web persino con la prima foto dei suoi piedini.

Anche oggi comunque, non si placano sui social le polemiche o le battute su una trasmissione che sembra non invecchiare mai. Merito forse di una scelta azzeccata dei personaggi o delle incursioni degli ospiti come quella di Francesca Cipriani che ieri sera ha asfaltato Valentina Vignali che le aveva dato della stupida.

Insomma, nonostante la bella stagione tardi ad arrivare, ad infuocare la tv ci pensano le intricate storie d’amore, gli addii e gli scontri dei ragazzi del GF.

Commenti