Cultura e Spettacoli

Kate e William fanno finalmente visita al nipote Archie

Ad una settimana dalla nascita di Archie, gli zii, Kate e Williams, gli fanno finalmente visita

Kate e William fanno finalmente visita al nipote Archie

Kate e William hanno incontrato oggi pomeriggio per la prima volta il figlio di Harry e Meghan. Fonti attendibili hanno detto che la visita al nipote è stata strettamente privata. Archie, che è settimo in ordine di successione al trono, durante la settimana aveva già incontrato i bisnonni, la Regina e il principe Filippo e la nonna Doria Ragland.

L’incontro di oggi con gli zii, che per molti è stato considerato in ritardo rispetto alla nascita, è però in linea con l’idea e la modalità con cui è stata gestita la nascita da parte di Harry e Meghan, che hanno addirittura aspettato due giorni prima di mostrare al mondo Archie, e non hanno neanche rivelato dove si è svolto il parto.

Nessuna visita invece da parte del principe Carlo e di Camilla che non hanno ancora visto il nipote, ma sembra siano attesi per il fine settimana. Poco prima di questo incontro, Kate e William avevano presieduto ad un altro evento ed erano stati visti con dei giocattoli morbidi a forma di animaletti da portare presumibilmente in regalo al piccolo.

Harry, papà da pochi giorni ha già espresso la sua gioia dicendo che non potrebbe immaginare una vita senza Archie, anche se ha rivelato che il piccolo lo sta tenendo sveglio di notte. Forse per questo motivo sia lui che Meghan hanno preferito diradare le visite prendendosi del tempo per abituarsi ai ritmi del nuovo arrivato.

La prima ad aver fatto visita al piccolo è stata Lady James, la zia di Harry, sorella di sua mamma Diana, molto presente nella vita di Harry che è sempre rimasto particolarmente vicino alla famiglia della madre, tanto che la zia, Lady Jane, era stata invitata a leggere in chiesa durante il suo matrimonio con Meghan.

Non solo, le sorelle di Diana, sono state le poche persone ad aver incontrato Meghan prima del fidanzamento avvenuto a novembre del 2017.

Un modo per dimostrare che Diana è sempre nella sua vita, anche nei piccoli particolari, come la foto dei piedini di Archie che ha ben visibili sullo sfondo i “non ti scordar di me” i fiori preferiti dalla Principessa Diana, gli stessi presenti anche nel bouquet da sposa di Meghan, raccolti personalmente da Harry nel giardino privato di Kensington il giorno prima del matrimonio.

Commenti