Cultura e Spettacoli

Maluma bacia la madre sulle labbra, esplode la polemica

È bastato un bacio per scatenare un'accesa polemica nei confronti del cantante colombiano Maluma, colpevole di aver dimostrato troppo affetto alla madre

 Maluma bacia la madre sulle labbra, esplode la polemica

Un semplice bacio da madre a figlio, dato forse con troppo trasporto, e la polemica si è accesa nei confronti di Maluma. Il giovane ha voluto celebrare la festa della mamma pubblicando su Instagram uno scatto dolce e molto affettuoso. Nell'immagine il cantante bacia la madre sulle labbra tenendole il viso tra le mani, forse un gesto troppo confidenziale e in apparenza eccessivamente passionale per i fan, che non sembrano aver gradito l'audacia: ne è esplosa una fitta polemica.

Maluma non ha voluto commentare le critiche ma ha lasciato la parola a un suo portavoce, che si è dilungato in un'accorata difesa del bacio del tutto affettuoso e innocente. Una scelta dettata dalle usanze culturali latine, un classico dove il maschio della famiglia è considerato ancora il piccolino di casa, anche se ha 26 anni come lo stesso artista. Nulla di volgare e passionale quindi, ma un semplice e tenero bacio sulle labbra che rimarca il grande legame e affetto esistente tra madre e figlio.

L'artista è passato oltre condividendo un secondo video con la data dell'uscita dell'album, un progetto che verrà affiancato da un documentario incentrato sul suo percorso di vita. Una carriera inziata a soli 16 anni, cresciuta di pari passo con l'artista, grazie al successo raccolto negli anni e alle collaborazioni con Shakira nel 2016 e più recentemente con Madonna, con il singolo "Medellín". Nato come Juan Luis Londoño Arias, deve il suo nome Maluma agli affetti più cari, ovvero alla combinazione dei nomi della madre Marlli, del padre Luis e della sorella maggiore Manuela.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti