Cronaca locale

Roma, enorme manifesto anti-aborto: "Salviamo i cuccioli d'uomo"

L'appello di Pro Vita e Famiglia a Greta: "Batterci per la vita di tutti, senza distinzione d'età o fase di sviluppo"

Roma, enorme manifesto anti-aborto: "Salviamo i cuccioli d'uomo"

Un manifesto di 250 metri quadri è stato affisso a Roma, in via Tiburtina. Il protagonista è Michelino, a 11 settimane dal concepimento, che risulta essere il portavoce di un messaggio molto chiaro e diretto all'ormai famosa Greta Thunberg: "Cara Greta se vuoi salvare il pianeta...salviamo i cuccioli d'uomo. #Scelgolavita".

La Marcia per la Vita

Lo hanno annunciato l'associazione Pro Vita e Famiglia, che ha esposto il cartellone e che ha sottolineato la rapida affissione in seguito alla recente "vittoria" di Pro Vita davanti al Tar sui manifesti anti-aborto che il sindaco di Magione aveva fatto rimuovere "con delle assurde motivazioni e in violazione dell'articolo 21 della Costituzione".

Sulla pagina Facebook ProVita Onlus è arrivata la rivendicazione ufficiale: "Questa mattina, a Roma è tornato Michelino! Un enorme manifesto per mandare un messaggio chiaro: “Cara #Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo. #Scelgolavita”. Dopo la recente vittoria davanti al Tar in merito ai nostri manifesti che il sindaco di Magione aveva fatto rimuovere con delle assurde motivazioni, ritorna Michelino, per batterci per la vita di tutti, senza distinzione d'età o fase di sviluppo. Non ci faremo fermare! Naturalmente ci vediamo il 18 maggio, alla #MarciaPerLaVita!".

Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente anche del Congresso Mondiale delle Famiglie, hanno annunciato la loro presenza all'appuntamento del mondo pro life.

Commenti