Cultura e Spettacoli

Trono over, Pamela minaccia Valentina: "Si prepari un avvocato"

Pamela Barretta ha avvisato Valentina Autiero tramite una Instagram story che, dopo quanto accaduto durante le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, dovrà cercarsi un avvocato

Trono over, Pamela minaccia Valentina: "Si prepari un avvocato"

I toni tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne iniziano a farsi accesi e, dopo l’ultima registrazione, Pamela Barretta ha annunciato che procederà per vie legali contro Valentina Autiero.

E’ stata la ex compagna di Stefano Torrese a comunicare alla collega di parterre di essere pronta ad affidare tutto ad un buon avvocato dopo quanto accaduto nelle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi. Secondo quanto trapelato dalla rete, Pamela e Stefano sono tornati negli studi televisivi di Canale 5 e, in seguito a quanto denunciato da Roberta Di Padua in merito ad alcuni messaggi intercorsi tra lei e l’ex cavaliere, la Barretta ha deciso di mettere definitivamente un punto alla relazione con il fidanzato.

I toni, però, si sono surriscaldati quando sulla questione è intervenuta Valentina Autiero, che ha accusato Pamela di essere una poco di buono e di fingere di essere chi, in realtà, non è. Maria De Filippi ha promesso che quel momento verrà tagliato dalla messa in onda, ma la Barretta è tornata sui social per comunicare che, per quanto accaduto con la Autiero, si rivolgerà ad un avvocato. “Dopo avermi dato della zocc..a in studio oggi, durante la registrazione, ti dico solo una cosa: avrai bisogno di un legale – ha fatto sapere Pamela su Instagram - . A molto presto cara Valentina”.

La Autiero, dal canto suo, non si è fatta intimorire e ha replicato: “Alcune “cose” mi fanno proprio ridere!!”.

Alcune “cose” mi fanno proprio ridere!!

Un post condiviso da Valentina autiero (@valentina.autiero.vale) in data:

Commenti