Cultura e Spettacoli

Gli hater contro Chiara Ferragni: "La maglietta serve per ricordarti come ti chiami?"

La maglietta, con tanto di nome e sua foto mentre posa come una diva, ha attirato su Chiara Ferragni, puntualmente, le critiche sarcastiche degli hater che la accusano di megalomania

Gli hater contro Chiara Ferragni: "La maglietta serve per ricordarti come ti chiami?"

L’ultimo post dell’ape regina delle influencer italiane, Chiara Ferragni, sta scatenando ancora una volta gli hater che vedono nella biondissima moglie di Fedez una delle vittime preferite dei loro strali e commenti sarcastici. A scatenarli questa volta è bastata una semplice tshirt che la Ferragni ha indossato nella sua ultima immagine postata su Instagram.

Seduta sul divano di casa, Chiara Ferragni sorride, sfoggiando un look decisamente casual e comodo: thsirt e jeans.
Ma è proprio la maglietta con impresso in grande il suo nome e addirittura stampata la sua faccia in un iconico ritratto di lei con occhiali da sole e posa da diva a scatenare gli hater che si chiedono che “livello di autostima ha chi indossa una maglietta con il suo nome e la sua foto sopra”.

Naturalmente la domanda è retorica e per gli hater la risposta è una sola: enorme!
Se Chiara Ferragni nella didascalia a corredo dell’immagine scrive con ironia: “My own concert tshirt” (‘la tshirt del mio concerto’) tanti follower non colgono la sfumatura e le chiedono se davvero si darà presto alla musica, magari in coppia col marito Fedez.
Dietro cosa c’è scritto? Le date del tuo tour?” incalzano gli hater che proprio non comprendono la necessità di una maglietta uguale a quelle che si comprano ai concerti delle vere popstar.

Nella loro scrupolosa analisi della foto postata dalla Ferragni non vi leggono solo un ego, a loro dire, “ipertrofico”, ma chiedono se quella maglietta, più che per darsi arie, serva a risolvere un problema di perdita della memoria.
Ammettilo – le scrivono - non vi ricordate come vi chiamate ogni due per tre e vi fate fare le magliette con i vostri nomi e la vostra faccia...”, mentre un altro, ricordando che per la Ferragni gli affari sono affari, le scrive: “Scommetto che da piccola odiavi mettere le maglie con il tuo nome...invece adesso no, eh?”, riferendosi ai centinaia di follower che le hanno scritto per chiederle dove acquistare quella maglietta che è, però, chiaramente, un pezzo unico che la Ferragni si è voluta regalare per puro sfizio personale.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti