Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la confessione di Muriel: "Mi hanno dato tante mazzate"

La giovane corteggiatrice Muriel questa volta si è lasciata andare di fronte all'ennesima critica di Andrea sulla sua personalità: raccontando del suo passato difficile

Uomini e Donne, la confessione di Muriel: "Mi hanno dato tante mazzate"

La giovane corteggiatrice Muriel Bassi durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha rilasciato una confessione inaspettata.

Muriel, scesa dalle scale del dating show di Maria de Filippi, ha trascorso diverse esterne con il tronista Andrea Zelletta e nei confronti delle altre corteggiatrici, la ballerina Muriel nel corso delle puntate del trono classico sembra tra quelle che smuove maggiormente le acque.

Andrea, al momento, si mostra più orientato verso la conoscenza di Klaudia e Natalia e di questo se n’è accorta anche Muriel, che intanto sta cercando delle prove che dimostrano se il giovane tronista sia realmente interessato a lei.

Durante le puntate precedenti è capitato spesso, che Muriel ha perso la pazienza nei confronti del giovane Andrea, quando parla della sua personalità, infatti, questa volta, la corteggiatrice si è lasciata andare a questo sfogo riportato da WittyTv, raccontando del suo passato difficile: "Punto primo, smettila di rivolgerti a me come se io avessi altro da fare perché io, per te, non sto a casa a piangere. Non sono stata a piangere quando mi hanno dato le mazzate.

Non sto a piangere per uno che vedo una volta a settimana".

Commenti