Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis scherza in video: "Che brutta con gli occhiali!"

La showgirl è presbite. Arresasi alla realtà, è uscita di casa con un look acqua e sapone per comprare un paio di occhiali a buon mercato. Solo 5 dollari. Ma appena è tornata in auto e si è guardata perplessa allo specchio, nello stereo ha messo "Brutta" di Alessandro Canino

Elisabetta Canalis scherza in video: "Che brutta con gli occhiali!"

Elisabetta Canalis ha postato un divertente video su Instagram in cui, senza trucco e con i capelli raccolti in modo molto comodo e naturale, si riprende mentre indossa i suoi primi occhiali da presbite. Il costo? Solo 5 dollari.
La showgirl li ha infatti appena acquistati al supermercato. Da tempo faticava a mettere a fuoco gli oggetti da vicino, così, per non far peggiorare il disturbo, ha deciso di porvi un argine, acquistando al volo un super economico paio di occhiali.

La montatura è classica, in finta tartaruga, però ha il pregio di incorniciarle alla perfezione il suo splendido sguardo dato dai suoi espressivi occhi color nocciola.
Per strappare un sorriso ai suoi follower, Elisabetta mette in sottofondo una vecchia canzone di Alessandro Canino, “Brutta”, di cui si diverte a mimare alcune strofe come quella sugli occhiali appannati. Così se li toglie un attimo e alita sulle lenti, guardando il mondo attorno a lei in modo ancor più sfocato di quanto già faccia senza occhiali.

Nella didascalia ha scritto: “Officially presbyter! Con la bellezza di 5,00 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Che allegriiia di la’ in salottooooo”, citando con ironia alla fine un verso della canzone di Canino, presentata a Sanremo nel lontano 1992, quando la showgirl sarda aveva solo 14 anni.

Il video è piaciuto molto ai suoi follower e nel giro di poche ore ha già registrato più di 300mila visualizzazioni.
Se i fan, a sentire quella canzone e vedere il suo volto corrucciato, la rincuorano e le scrivono: “Devi vederci davvero male per dire che sei brutta!”, precisando che “tu sei sempre splendida, sono quegli occhiali a essere brutti”, c’è chi puntualizza: “Eh già, la Vera bellezza. Quella senza trucco. Senza ciglia finte...labbra rifatte etc. Bellissima!” seguito da un altro fan che, notando le sue “labbra a gommone”, la prega di “non fare altro al tuo viso. Sei una delle poche che ha azzeccato il chirurgo!”.

Se per qualcuno basta un paio d'occhiali a una donna per sembrare completamente diversa, notando come “da velina a prof d'inglese è n'attimo”, a un altro follower il "look da professoressa” della Canalis non dispiace affatto e le scrive di aver “bisogno urgente di ripetizioni”.

L'aria acqua e sapone e l’ironia della Canalis conquistano tutti, ma non mancano le critiche per la “scriteriata scelta degli occhiali” su cui in tanti la invitano a riflettere.

Nooooo,quelli del supermercato,no! Gli occhiali pronti fanno male, vai da un ottico!” le scrivono pregandola di “non far passare il messaggio di prenderli al supermercato come fossero qualcosa di poco conto” perché “anche se la presbiopia non è niente di grave, spesso si comprano occhiali fake che fanno solo da da lente”.
Quindi, l’ultima importante raccomandazione: “Eli nel video sei pure in auto… per il bene dei pedoni corri subito da un bravo ottico, ma vacci a piedi, per carità!”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti