Cultura e Spettacoli

Fedez: "Leone è caduto e ha un occhio nero"

Mentre camminava con papà Fedez, il piccolo Leone è caduto e si è fatto un occhio nero; il rapper si sente in colpa ma Chiara Ferragni lo tranquillizza: "non ti odio, ti amo"

Fedez: "Leone è caduto e ha un occhio nero"

Il piccolo Leone "Ferragnez", figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ha cominciato a muovere i primi passi e ieri è arrivata la prima caduta importante che ha lasciato un segno sul viso del bimbo: un occhio nero.

A raccontarci l'accaduto è stato proprio Fedez sulle sue Instagram Stories: "Oggi Lello, mentre camminava col papà, è caduto e si è fatto una botta che sembra che ha fatto un incontro di pugilato". Ma il rapper è felice che, nonostante l'incidente, il piccolo non ha perso l'entusiasmo nel camminare. Fedez è un padre molto amorevole e lascia trasparire un lieve senso di colpa per quanto è avvenuto e così cerca conferme nel figlio: "Vero che non odi papà? Un pochino? Sei un po' arrabbiato?".

Il piccolo ancora non parla ma le parole di conforto sembrano arrivare dai fan del cantante. "Grazie a tutti i genitori che mi stanno inviando le foto dei loro figli che hanno preso botte contro muri e spigoli, perché così mi fate sentire meno in colpa", dice Fedez con gli occhi lucidi per la commozione. Il rapper prova poi ad alleggerire la situazione chiamando il bambino "Little Rocky" ma le insicurezze non sembrano ancora aver abbandonato il suo animo.

Il passo successivo è quello di interpellare la moglie Chiara Ferragni: "Tu non mi odi vero?". La risposta dell'imprenditrice digitale è la migliore che potesse arrivare: "No, ti amo tanto". Tra i due scatta il bacio. Le insicurezze adesso sembrano essere passate ma rimane la preoccupazione; nella Stories successiva scrive: "Ogni passo è ansia pura". In questa clip a far camminare Leone è Chiara e il piccolo cade nuovamente, rassicurando inconsciamente il padre: è come se volesse confermare che può capitare a tutti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti