Cronache

Furia integralista di un islamico: pesta sorella perché beve vino

Il musulmano 21enne ha visto la sorella in un bar con gli amici davanti a un tavolo pieno di calici di Prosecco e drink e ha perso la testa. E' successo a Castelfranco Veneto

Furia integralista di un islamico: pesta sorella perché beve vino

Ha pestato sua sorella perché ha bevuto degli alcolici. E' questo che ha fatto un musulmano di origine magrebina che da sempre abita a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano. La furia integralista del 21enne si è scatenata quando ha visto la sorella in un bar con gli amici davanti a un tavolo pieno di calici di Prosecco e drink. A quel punto il ragazzo ha perso il controllo. Ha iniziato a insultarla e le ha urlato: "Sei ubriaca. Non ti vergogni? Sei una poco di buono". Poi l'ha presa per i capelli e l'ha trascinata fuori dal locale, il tutto mentre la prendeva a calci.

Un episodio di violenza assurdo che ha fatto finire la giovane al pronto soccorso. Ma la ragazza, che ha 22 anni, non sarebbe l'unica vittima del fratello. Anche la sorella minore (17 anni) e la madre 40ennne, infatti, hanno subito lesioni e ingiurie più volte. Come riporta il Corriere, ora le tre donne hanno deciso di denunciare la sua "radicalizzazione" e al ragazzo è stato imposto il divieto di avvicinamento. Loro, infatti, a differenza sua sono musulmane ma non così radicali.

Il padre delle ragazze, invece, è morto cinque anni fa e da quel momento, da quando il giovane è diventato il maschio di casa, la situazione in casa è precipitata.

Il giovane, infatti, non ha mai accettato lo stile di vita della sorelle, che vestono all'occidentale e amano uscire con gli amici.

Commenti