Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Francesca De André perde uno sponsor per il suo comportamento

Il brand Alviero Rodriguez si è dissociato da Francesca De André a cui aveva fornito abiti da indossare al Grande Fratello a scopo pubblicitario. Ma, dopo gli episodi di bullismo e razzismo di cui si è resa protagonista, l'azienda non vuole che il suo nome sia legato a chi non incarna i suoi valori di tolleranza

Grande Fratello, Francesca De André perde uno sponsor per il suo comportamento

Accusata di razzismo e bullismo, Francesca De André sta facendo molto discutere durante quest’ultima edizione del “Grande Fratello” di cui è una delle protagoniste assolute.
Nonostante le richieste dei follower del programma di squalificarla per gli epiteti pesantissimi usati contro Mila Suarez, definita “una scimmia” per via delle sue origini marocchine, contro la De André non è stato preso alcun provvedimento e la concorrente continua a dominare la scena.

Se Francesca nella Casa sta intrecciando un’amicizia sempre più intima con Gennaro Lillio, il suo fidanzato ufficiale Giorgio Tambellini è stato paparazzato in dolce compagnia. La loro evidente crisi di coppia tiene banco da giorni, ma non riesce a strappare di dosso a Francesca l’etichetta di “bulla razzista”, come la apostrofano sui social i follower del GF, al punto che uno dei suoi principali sponsor ha deciso di stracciare il contratto che aveva con l’opinionista di Barbara D’Urso.

Si tratta del brand d’abbigliamento Alviero Rodriguez che suoi propri canali social ha fatto sapere di volersi dissociare immediatamente dalla concorrente per tutelare l’immagine dell’azienda.
A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand”, si legge nel comunicato stampa ufficiale in cui si spiega che l’azienda “da sempre utilizza la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”, conclude la nota stampa.

A Francesca De Andrè, quindi, è formalmente proibito d’ora in poi utilizzare ogni capo che l’azienda le ha fornito a scopo pubblicitario. Dovrà ripiegare sugli altri abiti e accessori che ha messo in valigia prima di entrare nella casa del “Grande Fratello”, a costo di ripetersi nei look.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti