Sport

Inter, Icardi torna a parlare: "Io alla Juve? Voglio restare qui, l'ho già detto al club"

Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio e l'ha fatto tramite una Instagram Story: "La stampa vuole far credere altro ma ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere, questa è la mia famiglia"

Inter, Icardi torna a parlare: "Io alla Juve? Voglio restare qui, l'ho già detto al club"

Mauro Icardi è tornato a parlare e l'ha fatto sempre via social. L'ormai ex capitano dell'Inter, infatti, ha voluto smentire con decisione le notizie riportate dai media circa la sua voglia di andare alla Juventus. Il futuro del bomber di Rosario è incerto nonostante la moglie-agente Wanda Nara continui a dichiarare la volontà di restare in nerazzurro in quanto attaccati ai colori e grandi tifosi dell'Inter. Icardi piace a diversi club esteri, Atletico Madrid, Manchester United, Psg e altri, mentre in Italia potrebbe accasarsi solo al Napoli o alla Juventus.

La Gazzetta dello Sport oggi ha titolato così: "Signora Icardi, e non c'è Wanda. Mauro ha scelto e vuole solo la Juventus". Icardi ha deciso così di rompere il silenzio e di fare una Instagram Story per parlare ai tifosi. Nella prima parte di questa storia social si vede il titolo della resea cerchiato e con la didascalia: "Scusate? Io non ho mai detto queste cose". In un secondo momento Icardi passa all'attacco, si rivolte ai tifosi dell'Inter e giura amore ai colori nerazzurri: "Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo a informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter".

Icardi ha poi continuato: "Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere perché l'Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre".

Con queste parole Icardi ha ribadito la sua volontà di voler restare in nerazzurro: ora la palla passa direttamente alla società, a Beppe Marotta e a Piero Ausilio che dovranno gestire in via definitiva questa situazione che ormai va avanti da metà febbraio.

Commenti