Cultura e Spettacoli

Roberto Farnesi: "Sono pronto per avere un figlio"

Ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me, Roberto Farnesi si dice pronto ad avere un figlio ma conferma la sua "allergia" al matrimonio

Roberto Farnesi: "Sono pronto per avere un figlio"

L'attore Roberto Farnesi - attualmente impegnato con la soap-opera Il Paradiso delle Signore -, ospite di Vieni da me, ha rivelato di sentirsi pronto per avere un figlio, mentre è apparso più scettico sulla questione matrimonio.

Alle soglie dei 50 anni, l'attore pisano ha lasciato intendere che il momento di vivere la paternità è arrivato. "Sembrerebbe essere giunta l’ora di avere un figlio. Per quanto mi riguarda, per avere un figlio, c’è bisogno di avere un’interiorità inferiore ed è difficile da raggiungere, sembrerebbe, però, che il momento sia propizio", ha confessato a Caterina Balivo. Il merito di questa decisione è di Lucya Belcastro la fidanzata di 25 anni più giovane di lui.

Mentre scorrono le immagini che li ritraggono insieme, Roberto Farnesi afferma ironico: "Potrebbe essere la ragazza giusta". Nonostante Lucya sia la "ragazza giusta", è opportuno che si metta l'animo in pace per quanto riguarda la questione matrimonio: su questo l'uomo non sembra pronto a cedere! Sebbene la Balivo mostri a Farnesi le immagini che ritraggono la bella storia d'amore dei suoi genitori, l'attore conferma il suo netto no alle nozze.

Roberto sul tema è categorico: "Io sono allergico al matrimonio, mi piacciono molto quelli degli altri”. Farnesi poi sembra un po' arrampicarsi sugli specchi quando prova a fare un distinguo tra le nozze religiose e quelle civili: "Credo che il sacramento del matrimonio sia per chi è credente e praticante. Per chi si sposa in comune, il matrimonio diventa un contratto e credo che non abbia molto a che fare con l’amore".

Caterina Balivo non sembra essere molto d'accordo su queste parole. Ma il dubbio vero adesso è un altro: chissà cosa ne penserà la giovane e bella Lucya di queste parole uscite dalla bocca del suo fidanzato. Riuscirà alla fine a farlo capitolare?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti