Cultura e Spettacoli

Scandalo in Norvegia: la principessa si fidanza col guru del paranormale

A 47 anni la principessa Martha Louise di Norvegia sposa uno sciamano new age molto famoso negli Stati Uniti dove ha tra le sue clienti e seguaci diverse star di Hollywood come Gwyneth Paltrow

Scandalo in Norvegia: la principessa si fidanza col guru del paranormale

Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek hanno ufficializzato il loro fidanzamento tramite Instagram. La notizia è diventata subito virale iperché Durek è noto per essere la guida spirituale di tanti divi hollywoodiani come Gwyneth Paltrow, di cui è grande amico.

Dopo la fine del suo primo matrimonio con lo scrittore Ari Behn, durato 14 anni e da cui sono nati tre figli, la principessa Martha Louise, 47 anni, ha annunciato sui social di aver trovato un nuovo amore in Durek che è uno degli sciamani più famosi e apprezati negli Stati Uniti, richiestissimo per i suoi servigi new age da moltissime star che si affidano a lui per ritrovare l’equilibrio perduto.

"Quando incontri la tua anima gemella, lo sai”, ha scritto su Instagram la principessa, spiegando di sentirsi molto “fortunata ad aver trovato la mia. Durek mi ha cambiato la vita, come fa con così tante persone. Mi ha fatto capire che l'amore incondizionato esiste davvero qui su questo pianeta. Accetta tutta me stessa senza domande o paure”.

Non è stato meno romantico lui nella dichiarazione d’amore che ha voluto dedicarle su Instagram: "Mi sento libero di essere me stesso quando sono con lei, una donna che è un raggio di saggezza, grazia e immensa bellezza che mi permette di accogliere il mio sé multidimensionale", ha scritto il 44enne Durek, definendo Martha Louise "la donna, l'uomo forte, il ragazzino, ET, il giaguaro, lo scienziato, l'angelo che c'è in me e altro ancora. Grazie a questa Dea, che onoro e adoro, posso essere me stesso senza giudizio o limiti".

La principessa norvegese ha sempre fatto discutere i sudditi per i suoi atteggiamenti anticonformisti. Soprannominata dalla stampa “la Principessa del paranormale”, poiché lei stessa ha più volte dichiarato di parlare con gli animali e gli angeli, non permette al protocollo reale di interferire con le sue scelte di vita e, sempre sui social, ha ribadito: “Io non scelgo il mio fidanzato per soddisfare le vostre regole. La mia scelta si basa sull’amore, quindi vorrei che la rispettaste”, ha dichiarato senza mezzi termini la figlia di re Harald V di Norvegia.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti